Sono stata operata di appendicite il 10 luglio e sono uscita dal ospedale il 13 lug

Buon giorno scusa che disturbo con domande banale pero mi devo togliere un dubbio.. sono stata operata di appendicite il 10 luglio e sono uscita dal ospedale il 13 lug ... mi hanno dato rientro per gli punti il 20 lug .. Fino a mo tutto a posto anche ad oggi a me mi fa ancora male la schiena e tutta la parte destra adominale... Come devo fare? e una cosa normale?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
E' possibile rientri nel normale decorso postoperatorio e richieda la somministrazione di farmaci, nel dubbio comunque soprattutto se persiste il dolore una visita chirurgica è indicata. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it