Post operazione cisti sacro coccigea

Il 24 aprile 2012 mi sono operato ad 2 cisti sacrococcigee, una volta levati i punti il chirurgo mi ha detto che la ferita stava in ottime condizione e che aveva recuperato bene! Ora a 3 mesi dall'operazione mi sono accorto che la ferita nella parte finale del taglio è gonfia con tipo una bolla molle che perde liquido ogni tanto..non capisco cosa sia e sono abbastanza preoccupato per una nuova ciste..!
A giorni andrò dallo stesso chirurgo che mi ha operato però prima volevo sapere da voi se è qualcosa di grave o tranquillo!
Grazie mille,
Cordiali saluti e buon lavoro!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non è chiaro se la bolla è sempre stata presente dall' intervento o è comparsa ora, In entrambi i caso potrebbe essere un ritardo di cicatrizzazione o un granuloma da punto, nulla id grave ma va visitato.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Questa bolla è sorta 2 settimane fa circa, è possibile che passi da sola o bisogna fare un'altro intervento o posso fare qualcosa io stesso? Grazie