Problemi post fimosi

Salve a tutti, sono un ragazzo di 14 anni ed il 4 luglio sono stato circonciso a causa di una fimosi nn serrata. l'intervento e i giorni successivi sono passati bene... ogni tanto mi faceva un po' male ma nulla di esagerato. Passati undici giorni si sono tolti tutti i punti e ora passati sedici giorni ho provato a masturbarmi ma non riesco a scappellarmi... mi spiego meglio ... quando sono in erezione la pelle si tira a circa meta glande e non va piu' giu. Ho provato a tirare ma faccio solo peggio ... piu' tiro piu' mi fa male.
vorrei sapere un parere da degli esperti ?

Grazie ...
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
potrebbe essere conseguenza di uno stato infiammatorio postoperatorio non ancora del tutto regredito o semplicemente di una certa "titubanza" nell'eseguire la manovra con la necessaria determinazione.
E' indispensabile tuttavia che la cosa venga sottoposta al controllo di chi ha eseguito l'intervento.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.
[#3]
dopo
Utente
niente da fare sono passati due mesi e mi fa ancora male cercare di scappellarmi. Adesso andrò da un dottore nn mi resta niente da fare; comunque volevo chiedervi anche un'altra cosa : da quanto posso ricordare ho sempre avuto brufoli sempre sul "collo" del pene ...cosa possono essere? almeno mi informo un po' prima di chiedergli anche questo al medico