Calcoli biliari

Buongiorno, il mio medico mi ha prescritto 2x Deursil 225 mg a rilascio prolungato per un mese e poi una sola capsula al dì per 4-6 mesi.... vorrei sapere se il modo e i tempi di somministrazione li ritenete sufficenti. Specifico che sono obeso e peso 145 kg.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Ha sintomi?se ha avuto coliche la terapia e' la colecistectomia altrimenti non e' indicata una terapia specifica.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it