Tunnel carpale e nervo ulnare

gentili dottori,
dopo esame elettromiografico, sono state riscontrate le seguenti problematiche: lesione parziale del nervo ulnare a livello del gomito e sindrome del tunnel carpale.
ora, avendo già preso un appuntamento con lo specialista, mi chiedevo che tipo di intervendo potrebbe servire, i rischi ed il post operazione( movimenti, limitazioni etc). grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare la sua richiesta in CHIRURGIA DELLA MANO (o ortopedia) e non in chirurgia generale.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2016
Ex utente
ok, grazie.