Esame ecografico ed esami di sangue

indico qualche valore degli esami di sangue della mia nonna di 88 anni che risultano con asterisco:
acido urico 7,20 (valori di riferimento 2,4 - 7,0)
trigliceridi 189 (valore di riferimento60 - 175)
emazie 39 (valore di riferimento 0 - 20)
leucociti 25 (valore di riferimento (0 - 20)
albumina 54,0 (valore di riferimento 55,8 - 66,1)
alfa1 globuline 5,1 (valore di riferimento 2,9 - 4,9)
beta 1 globuline 7,8 (valore di rif. 4,7 -7,2)
beta 2 globuline 7,1 (valore di rif. 3,2 - 6,5)
emoglobina 10,9 (valore di rif. 12 - 15,5)
volume globulare medio 71,8 (valore di rif. 76 - 96)
contenuto emoglobinico medio 21,5 (val. di rif. 27 - 33)
rdw-cv 20,4 (11 - 16)
sideremia 34,0 (valore di rif. 45 - 160)
ricerca del sangue occulto fecale :1 campione positiva - 2 campione positiva - terzo campione positiva

ESAME ECOGRAFICO:
non falde fluide in addome nei recessi esaminati
fegato ai limiti morfovolumetrici a margini conservati esante da lesioni focali ecopercepibili in atto.
non dilatazione delle vie biliari intra ed extraepatiche.
pancreas nelle sezioni visualizzata ai limiti.
milza regolare
reni bil in sede a morfovolumetria conservata con indice corticomidollare regolare.
non segni di stasi urinaria
vescica discretamente distesa presentante ispessimento simil polipoide vegetante del pavimento meritevole di valutazione specialistica.
cosa ci consigliate di fare in merito alla vescica?pensavamo di ripetere l'ecografia...cosa vuol dire ispessimento simil polipoide vegetente?che non è certo che è un polipo?
lei ha fatto un mese di cura per il ferro il medico le ha prescritto la vitamina b.12 e delle vitamine e la sua stanchezza è svanita e si sente meglio.come dobbiamo muoverci che medico ci consigliate di consultare? grazie per la Vostra attenzione
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In teoria sarebbero indicate una colonscopia ed una cistoscopia.In pratica bisogna tener conto dell' eta' e delle condizioni generali.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it