Ematoma con gonfiore spalla sx

Salve sono un po' malconcia in generale,ma questo problema nato 2 anni fa inizia a spaventarmi ho fatto visite rx-ecografie,manca risonanza magn tutte rotte in calabria,avrei piacere mi darebbe un suggerimento,posso inviare foto.grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Inizi magari con spiegaci quali sono i suoi sintomi: se non ci dice di cosa stiamo parlando, se e dove ha dolori, limitazioni funzionali, etc., sara' difficile darle alcun tipo di risposta...
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto GRAZIE di cuore di avermi risposto,i sintomi inizialmente erano quasi nulli,con il passare dei mesi l'ammasso di ematoma inizia a scottare come se ci fosse la febbre ed i primi pruriti come avere delle formiche dentro,continua ad ingrandirsi l'ematoma che quasi come un pugno deformato di colore rosso,si sposta verso il collo e post spalla con bruciori improvvisi,un amico oncologo della zona dice assolutamente di non toccarlo,visto che ho fatto 2 infarti,mal di testa a grappolo,e attacchi di panico con ansia,ciliegina sulla torta ernietta cervicale dove assumo vari medicinali.non so se possibile ma potrei allegare foto cosi si rende conto meglio.Grazie Buon ferragosto
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
No, per scelta precisa di questo sito le foto non si possono inviare; pero' puo' senza dubbio copiare qui il referto dell'ecografia, o comunque raccontarcelo in sintesi.
Cordiali saluti