Ancora sangue dalla bocca

ho gia avuto contatti con voi x questo problema . ma ora dopo sei me3si stasera ho rivisto 9in maniera abbastanza forte sangue dallaa bocca ,non è un emoraggia continua esce due o tre espettorati con sangue e poi basta qst notte mi è successo tre volte aiutatemi non so ce fare al pronto soccorso le altre volte mi hann o sempre detto che non cè nulla ma x me non è la normalita vedfere sangue.vi prego fate preswto grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente,

Vedo che ha fatto diverse visite specialistiche risultate negative per patologie che possano essere responsabili di questi sanguinamento. Usualmente il sangue nella saliva deriva dalle gengive. È stato visitato da uno stomatologo ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
onestamente a me sembra di avere come degli spasmi tipo aritmie all'altezza dello stomaco dopo di che vedo sangue adesso io nn so se ci possa essere relazione tra le due cose ?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non c'è alcun collegamento fra il disturbo gastrico e le tracce di sangue che trova nella saliva. Ci sono cause gastriche di sanguinamento ma si tratta solitamente di gravi emorragie (vomito ematico).

Saluti