Chirurgia bariatrica minibypass gastrico

Buongiorno dottore
Sono stata operata di minibypass il 30 marzo 2012
Ho perso 21kg e nell'ultimo mese 1.5kg un po' pochino alcune settimane aumento altre calo
Mangio tutto senza problemi anzi mangio anche troppo entra veramente tanto nello stomaco e
Raramente sento il senso di sazietà sono preoccupata secondo lei e' normale?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Si', e' normale. Spesso il calo ponderale non e' perfettamente costante, ma segue un'andamento altalenante: a volte si scende di piu', altre di meno. Quello che conta e' la media, che va periodicamente verificata tramite i servizi preposti al controllo dei pazienti operati.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta ma volevo sapere se era normale nn sentire il senso di sazietà mangio porzioni abbondanti sono a meno 5 mesi dall'intervento
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Anche il senso di sazieta' e' soggetto a variazioni: a volte non arriva subito dopo aver mangiato, ma magari qualche minuto in ritardo...
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio tanto Buonaserata
[#5]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Di nulla.
Cordiali saluti