Ho letto del laser co2 frazionato e del trilix

Gentili dottori,
Sono veramente disperata!
Non sono mai ingrassata molto, ma mi ritrovo delle orribili smagliature sull'addome che mi spiazzano ogni quando le guardo, e non riesco a non piangere!
Presento questo tipo di inestetismo già all'età di 13 anni.
Ma due anni fa, sono ingrassata di 10 kg e me ne sono spuntate altre, sempre grosse e sempre sull'addome.
La cosa strana è che sono sempre rosse!!!!
Quelle di 2 anni fa sono chiaramente un po più rosse, mentre quelle di quando ne
avevo 13 sono rosate.
Mentre se le tiro diventano bianche
Ho letto del laser Co2 frazionato e del trilix (anche se su quest'ultimo ho letto di varie esperienze su alcuni forum che lo sconsigliano, dicono che le smagliature non vanno via e che come se non bastasse restano dei buchi orribili).
Cerco qualcosa per eliminarle del tutto, le odio profondamente.
Ho pensato anche ad un' addominoplastica dopo aver avuto figli, ma il problema non si risolve visto che le mie smagliature salgono fin su l'ombellico.
Inoltre temo che con la poca pelle elastica che mi ritrovo spunterebbero delle altre anche più su e così sarei persa!

Aiuto?
Grazie anticipatamente a tutti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Le smagliature purtroppo dipendono dalla in elasticità dei tessuti.Se tali smagliature non oltrepassano la linea trasversa ombelicale sarà valutabile la possibilità di una addominoplastica. Deve però consultare un centro ospedaliero di chirurgia plastica . Ovviamente se è dell'idea di avere gravidanze dovrà attendere.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta.
Oltre all' addominoplastica c'è qualcosa che posso fare ora per eliminarle?
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
È molto difficile il trattamento della smagliature. Una terapia laser in mani esperte potrebbe dare qualche risultato.
[#4]
dopo
Utente
Purtroppo non so a chi rivolgermi.
Dunque il laser è l'unico sistema? Non c'è qualcosa di meglio?
Sarei pronta a tutto, basta che non lasci altre cicatrici!

Grazie ancora
Saluti