Snomed: t-59900 m-38000 t-d2600 m-87500 t-d9110

Buongiorno a tutti, in esito ad un esame istologico effettuato per l'asportazione di tre losanga cutanee mi sono usciti questi risultati, chi mi aiuta a capire se sono maligni o benigni?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non c' e' scritto altro?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Diagnosi: sezione di mucosa rivestita da epitelio squamOso pluristratificatocon ulcerazione acuta a fondo granuleggiante.
COesiste iperplasia PseudoepiteliOmatosa della componente squamosa