Operato d'urgenza il 16/08 di appendicite acuta gangrenata

Salve,
mio padre si è operato d'urgenza il 16/08 di appendicite acuta gangrenata.
Ora dopo 2 settimane quasi di operazione continua a sentire fastidi allo stomaco e un pò di emorroidi.. è una cosa normale?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la valutazione del post-operatorio di un intervento chirurgico va di necessità sottoposta dal vivo all'equipe che lo ha eseguito.
In linea di massima potrebbe trattarsi di postumi non ancora stabilizzati o dell'effetto dell terapie complementari (antibioticoterapia, ecc,) cui necessariamente Suo Padre è stato sottoposto.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1