Bruciore dstomaco

Vorrei un consulto sul fatto che da diversi anni hodei leggeri fastidi allo stomaco.-Sono piu' preciso .-Nell'agosto del 1999 ho svolto una gastroscopia dalla quale uscii una gastite piu' lieve duodenite.- Svolsi circa 30 gg di cura con zantac ed ho eliminato caffe' normali e soprattutto alcolici.-Adesso prendo solo caffe' decaffeinati, ma quando prendo anche solo 2 nell'arco della giornata normali, mi vengono crampi allo stomaco che poi sfociano con piccole scariche di diarrea.-Dal 2009 faccio l'AVONEX per SM del tipo molto lento, ma prima assumo una cp di ranidina per eliminare eventuali problemi.-Mi potreste essere di aiuto?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente,

ne parlerei con il suo medico o con un gastroenterologo per una valutazione delle sue problematiche digestive ( eventuale gastroscopia, protezione gastrica con antisecretivi, ecc.).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)