Fimosiii! Entrate per favore

allora martedì mi sono operato di fimosi, però no riesco a mandare del tutto giù il pene! Perchè ci sono i punti che mi danno fastidio..cosa potrei fare?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Attendere che guariscano le cicatrici chirurgiche.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Deve usare un gel lubrificante,ma è indispensabile fare superare il glande dalla pelle del prepuzio altrimenti potrebbe cicatrizzare in modo scorretto.

Dr. Roberto Rossi