Dolori ascellare

Salve,da mesi ho un dolore ascellare.6mesi fa ho pure fatto un ego al seno.l'esito era linfonodi ingrosati di 10mm.la mia grande paura e di avere un male brutto..
Nn ho il coraggio di farmi controllare.appena mi tocco la parte sento dolori.vorrei sapere cosa potrebbe essere.ho attachi di panico.piango e sto male xke penso al peggio.ho mia madre con il cancro al seno!aspetto con ansia una risp.aiutatemi...grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Si tratta con tutta probabilita' di linfonodi reattivi, e il fatto che prendendo l'Oki il dolore possa diminuire in un certo senso lo dimostra. Come del resto le ha gia' ampiamente spiegato il Collega nell'altro post e' comunque consigliabile effettuare una visita senologica, magari anche con una Rx mammografia ed una valutazione delle immagini ecografiche che ha gia' in suo possesso.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille,sono stata dal gine mi ha trovato un nodulo nell'altro seno,dice che e benigno.cmq farò al più presto una mammografia.grazie ancora
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Di nulla.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille,sono stata dal gine mi ha trovato un nodulo nell'altro seno,dice che e benigno.cmq farò al più presto una mammografia.grazie ancora
[#5]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Va bene, questo ce lo aveva gia' scritto... Attendiamo i referti della mammografia allora...
Cordiali saluti