Neo sul clitoride è pericoloso ?

salve sono una ragazza di 20 anni e ho 6 nei nella zona pubica e in particolare uno sul clitoride e volevo sapere a chi rivolgermi per un consulto se a dermatologo o altro..e che se potrebbe essere pericoloso.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
In questo caso lo specialista di riferimento è il Dermatologo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
Dr. Emanuele Di Pierri Dermatologo, Medico estetico, Chirurgo plastico 198 4
Gentile sig.na, le mucose sono frequentemente interessate da nevi e da pigmentazioni benigne che si chiamano melanosi un Dermatologo potrà toglierLe ogni dubbio osservando i suoi nevi con l'esame in epiluminescenza che può essere effettuato anche sulle mucose come quella del vestibolo della vulva.
Cordiali saluti.

Dott. Emanuele  Di Pierri - Dermatologo e Dermochirurgo - Centro Medico Dermoestetica Laser - Taranto
www.dermoesteticalaser.it