Sciatica?

Salve Dottore.
da tempo ho un problema a una gamba.Mi parte dall'anca e mi arriva fino all'altezza del ginocchio. praticamente se premo sull'anca mi fa male!
Ho fatto una lastra all'anca è fortunatamente non c'è niente. Ho fatto un RX della colonna è non c'è niente.
Il mio medico di famiglia dice che è Sciatica. Mi ha fatto fare 5 punture di Bentelan e 5 punture di Dicloreum ma niente
allora mi sono rivolto a un ortopedico che diceva che si trattava di Contrattura muscolare. mi ha prescritto 9 punture di muscoril ma ancora una volta niente. Ritorno da lui e mi dà da fare analisi del sangue (tutto bene tranne i globuli bianchi, rossi e emocroma leggermente bassi) e una visita da un chirurgo che ancora devo fare.
dopo di che mi sono rivolto a due Neurochirughi primari di Roma i quali mi dicono che si tratta di Borsite del Terocantere che si cura con ghiaccio e pomata (Voltaren). fatto 10 giorni ma non passa.
passa solo se prendo medicinali tipo BRUFEN o OKI.
Ora mi chiedo, secondo Voi cosa può essere?
Non so se è competenza Vostra, però dato che l'ortopedico mi ha dato una visita dal chirurgo, mi rivolgo anche a Voi.
Attendo Vostre e Vi ringrazio anticipatamente.
saluti
Corrado
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
risulta difficile a distanza fare valutazioni che superino quelle di chi ha la possibilità di osservrLa dal vivo basandosi per altro esclusivemente da quanto ricavabile dal Suo racconto.
Con questi limiti i sintomi che riferisce non sembrerebbero richiamare affezioni di tipo chirurgico, anche se occorrerebbe comprendere cosa avrebbe spinto l'Ortopedico ad orientarLa in tal senso.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,il motivo per cui l'ortopedico mi ha dato una visita da un chirurgo non lo so. Mi sembra strano! per questo io mi sono rivolto anche a lei.
ora farò una risonanza magnetica e vedremo di cosa si tratta!
Grazie Dottore