Micosi a seguito di intervento per ragade anale

salve,
il 5 marzo 2008 sono stata operata per ragade anale. A distanza di 2 gg dall'intervento ora mi ritrovo con una dolorosa micosi nella regione perianale che mi procura prurito e dolori. Il chirurgo che mi ha operata mi ha prescritto la crema Canesten 30 mg e Diflucan 100mg capsule. Questa cura dovrei seguirla per un mese ma ad oggi non ho ancora visto risultati significativi. Cosa mi consiglia di fare?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
La micosi in genere non e' legata all' atto chirurgico ma forse ad una condizione preesistente. la terapia indicata mi sembra corretta e condivisibile. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it