Piccola pallina sottopelle

salve dottore da circa 3 mesi ho sottopelle all'altezza del petto lato destro..una pallina di 3 cm di diametro con bordi regolari e forma quasi tonda..leggermente mobile...la stessa non mi crea nessun problema e non'è visibile ad occhio ma solo toccando la parte interessata..di cosa potrebbe trattarsi? in passato ho avuto sulla schiena due lipomi di grasso che però si sono riassorbiti naturalmente, potrebbe trattarsi della stessa cosa? da premettere che soffro leggermente di acne..alla schiena e al petto ..e ultimamente sono dimagrito negli ultimi mesi..e col dimagrimento al tatto tale pallina si nota di più. ho 24 anni..di cosa può trattarsi?
come dicevo è comparsa 3 mesi fa e si mantiene delle stesse dimenzioni. grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Potrebbe trattarsi di un lipoma (quindi della stessa natura di quelle che aveva sulla schiena) oppure di una cisti. ll fatto che le dimensioni siano rimaste stabili negli ultimi tre mesi ovviamente e' una buona notizia, pero' purtroppo non esclude al cento per cento che possa trattarsi di altro. E' quindi caldamente consigliabile una consulenza con uno Specialista in Chirurgia.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com