Linfoma?

Buongiorno gentili medici,avrei una domanda da porvi per quanto riguarda mia moglie.E´da un po di tempo che lamenta dei dolori al collo.Controllando bene,le ho notato proprio al centro del collo sul retro come una pallina arrossata,che le provoca anche molto dolore.Che cosa potrebbe essere?Vi ringrazio.Saluti.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Dalla descrizione che lei ne fa sembra che possa trattarsi di una cisti, o magari di un lipoma. Purtroppo pero' senza vedere non possiamo darle alcuna certezza, quindi e' necessaria una visita da parte del suo Medico di Famiglia.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com