Sintomo strano

in diversi periodi(ora più spesso) ho questi sintomi: dopo aver mangiato, sento come ho qualcosa in gola (tipo un nodo) non facendomi respirare bene, sento il cuore che va
più veloce del solito o più piano (magari e una mia impressione),mi sento pienissimo anche se non ho mangiato moltissimo (esempio solo un piatto di pasta normale) quasi da vomitare,ma non averto mal di stomaco e ne nausea e non avverto nessun dolore. cosa può essere? io primo fumavo, ho pensato che fosse il fumo e ho smesso,ma si e ripresentato. non mi sono mai sentito cosi male però e iniziato nel periodo che ho iniziato a lavorare su turni che comprendono anche le notti (un anno fa). grazie in anticipo io mi sono preoccupato spero che non sia nulla di grave grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I sintomi che presenta sembrerebbero da collegare ad uno stato ansioso che potrebbe aver generato una lieve forma gastritica. Utile una visita da parte del curante.

Dr. Roberto Rossi