Diverticolite perforata

Buongiorno le scrivo per un mio amico che ha eseguito un intervento di diverticolite perforata nel 1990 ora dove c'è il taglio c'è una cosa dura la sua dottoressa le hà detto che è post operatorio e che ci sia dei punti interni che non sono usciti è una cosa normale si deve preoccupare.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Puo' essere ma va visitato per una conferma.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta immediata lei dice che può essere anche dopo 22 anni la sua dottoressa lo ha visitato e le ha data questa pomata Gentamicina e Betametasone.