I punti verranno tolti

salve dottori, sono stato operato di fistola sacro coccigea esattamente 14 giorni fa, con tecnica chirurgica chiusa, i punti verranno tolti fra 2 giorni. ho notato negli ultimi giorni un prurito nella zona della ferita e cambiandomi la medicazione anche la presenza in piccola quantità di una specie di "pus" maleodorante, volevo chiedere se tali sintomi sono normali nel corso della guarigione o sto andando contro a una deiscenza della ferita (sottolineo che non provo assolutamente dolore, non ho febbre e non ho tracce di sangue sulla ferita).
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Improbabile ma andrebbe visitato per una conferma. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta dottore..percio solo questi sintomi sono normali nella guarigione..posso stare tranquillo?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Come le dicevo,va visitato per dirlo