Bozzetto tra parte alta del naso e occhio

Buonasera,
stasera toccandomi casualmente la parte alta del naso ho sentito un piccolissimo bozzetto, nella parte dell'osso che dal naso va sotto l'occhio sinistro...non so purtroppo di preciso come si chiama questa parte del viso.
E è qualche tempo che sento fastidio proprio nella parte del viso sotto l'occhi sinistro, anche dolore a volte.
sicuramente non è nulla di grave ma volevo sapere cosa può essere...visto che al tatto si nota la differenza tra la parte sinistra e la parte destra.
Spero di essere stata abbastanza chiara.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È difficile dare un parere "senza vedere e toccare". La formazione è mobile ?

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
No non è mobile...io sento solo tastando che c'è qualcosa rispetto alla parte destra...ma non capisco e non so delinearne la grandezza. E dopo che ho fatto pressione sopra mi resta una sensazione strana nella zona dov'è il bozzetto e provo un pò di dolore.
A chi posso rivolgermi per un consulto? Non so da chi posso andare...vedrò intanto di farlo vedere al mio medico di famiglia.

Grazie intanto per la risposta.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Come primo approccio va bene il suo medico che deciderà se è necessaria una eventuale visita specialistica o un accertamento diagnostico (radiografia, ecc).

Saluti