La dieta dukan fase attacco, solo proteine magre

Questa notte mi sveglio un dolore al basso addome fortissimo che mi impediva di quasi di camminare. premetto che da 5 giorni faccio la dieta dukan fase attacco, solo proteine magre.vado in bagno pensando che fosse una piccola infezione alla vescica anche se le urine sono state chiare, bevendo molto, e non avvertendo prima nessun fastidio neanche al fianco come in genere avverto. subito sento un dolore acuto e per pochi secondi avverto bruciore alla testa, sudore freddo e perdo coscienza, riesco ad aprire gli occhi e chiamare mio marito, quando mi soccorre ero priva di sensi e mi ritrovo a terra conle gambe alzate. mio marito mi fa sciogliere qualche pizzico di sale sulla linga pensando ad un calo di pressione in genere io la mantengo 100/70, siccome ho avuto svenimenti per calo ipoglicemico durante qualche dieta ho preso anche dello zucchero che ho sciolto in bocca. il dolore pian piano è sparito io ho cmq prendo una tachipirina da 1000, cmq il dolore non siè più ripresentato. vorrei capire cosasia potuto succedere se è il caso che facci un controllo...se forsse conseguenza del regime alimentare di questi giorni....o altro attendo risposte......grazie.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
E' molto probabile che il problema riguardi l'alimentazione, ma dal punto di vista chirurgico non mi pare ci siano problemi particolari: dovrebbe piuttosto capire meglio se la dieta che sta facendo sia effettivamente adeguata alle sue esigenze, perche' a me sembrerebbe di no... Ma per questo piu' che al Chirurgo dovrebbe chiedere al Dietologo.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina