Dolori al testicolo destro e fianco destro (zona appendicite)

Salve a tutti.
In pratica da ieri, mentre scendevo le scale, ho sentito un dolore nella zona dell'appendicite. Oggi però ho capito che toccando il testicolo destro, questo mi provoca il dolore sia nella zona in cui c'è il dolore nel testicolo che nella parte dell'appendicite. Cosa può essere? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il sintomipotrebbe far ipotizzare una colica renale o ureterale,ma una insita chirurgica è necessaria per escludere altri problemi.

Dr. Roberto Rossi