Eco addome

salve ho fatto un eco addominale sup ed i risultati sono i seguenti:Fegato di forma e volume regolare ad eco struttura omogenea,Colecisti ecopriva,VBP ed intraepatiche non dilatate,Milza e pancreas regolare,Aorta di calibro regolare,Reni in sede di forma e volume regolare,Vescica distesa a parete regolare...Il problema sta nel fatto che con questo eco addome non mi hanno dato risposte al problema che ho...soffro da un pò di anni di stitichezza,vado male in bagno,quello che più mi preoccupa è che sotto la costola destra sento una piccola pallina che mi porta dolori..Il dottore nell'ecografia dice di non vederla,ma visitandomi con le mani anche lui ha potuta notare questa pallina,dicendomi che probabilmente è una pallina di grasso..come fa una pallina di grasso a portarmi questi dolori? a volte i dolori sono talmente forti da sentirli per tutto la pancia e tutto il fianco destro.cosa potrei fare? grazie inn anticipo per il vostro aiuto.Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'ecografia è negativa e, ovviamente, una "pallina" superficiale non può dare la sitomatologia che riferisce. Si faccia valutare da un gastroenterologo e da un chirurgo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente Saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri.

[#4]
dopo
Utente
scusi ancora,ho appena letto che lei esercita anche a Vibo Valentia.Io vivo in calabria in prov di Cosenza.Non è possibile prendere un appuntamento con lei?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente. Cliccando sul mio cognome accanto entrerà nel mio blog e troverà le indicazioni.

Cordialmente