Anestesia totale senza sala rianimazione

Salve, non sapendo a chi chiedere mi rivolgo qui.
Mia madre deve essere operata per un laparocele recidivante e sarà trattata con una rete.
Ha deciso di operarsi per seguire il suo chirurgo di riferimento in una clinica non dotata di sala rianimazione.
Volevo sapere se è una cosa da evitare. So che in ospedale se non c'è sala rianimazione libera non si eseguono operazioni in generale.Grazie in anticipo, Saluti
[#1]
Dr. Ugo Bertoldo Chirurgo vascolare, Chirurgo generale, Chirurgo d'urgenza 152 1
Buongiorno,
in sala di Rianimazione vanno, nel post-operatorio, solo quei pazienti che ne hanno necessità dopo un'attenta valutazione dell'anestesista.
Il fatto di essere sottoposti ad un'anestesia generale non comporta automaticamente tale necessità.
Se il suo anestesista non ha ravvisato tale necessità, significa che sua madre non dovrebbe averne bisogno.

Buona giornata

Prof. UGO BERTOLDO

[#2]
dopo
Utente
.....avevo pensato più che altro a qualcosa che potesse andare storto.grazie mille,saluti!