Fibrolipoma

Gentile dottore, da un paio di mesi sentivo un dolore fastidioso dietro alla testa nella parte destra e al tatto dopo un po ho cominciato a sentire un rigonfiamento come fosse una cisti e così sono corsa dal mio medico che mi ha fatto fare subito una ecografia e hanno riscontrato un fibrolipoma di 3,6cm il dolore purtroppo persiste e non passa con nessun antidolorifico e la notte appoggiando la testa nel cuscino non riesco molto a dormire volevo chiederle cosa mi consiglia di fare e se l'intervento trattandosi della testa può essere pericoloso. La ringrazio infinitamente.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
in genere l' asportazione ambulatoriale in an locale non crea problemi. E' importante verificare il lipoma sia l' unica causa del dolore.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto e volevo ancora chiederle se secondo lei è meglio fare una risonanza magnetica prima dell' intervento. Grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
In genere non è necessario ma la decisione va presa da chi la visita.