Rigonfiamento sotto pelle

Buonasera Dottore,

é da circa una settimana che ho notato un piccolo rigonfiamento sotto pelle (una pallina) situata un centimentro sotto l'ombelico. La zona è contrassegnata da un puntino rosso e solo al tatto da un leggero fastidio. Ho pensato dapprima a una puntura di insetto e poi ad un brufolo sotto pelle, ma il rigonfiamento sotto mi sembra troppo grosso (lipoma, cisti?). Aspetto qualche giorno o è il caso di farmi vedere subito dal medico? Grazie mille per l'attenzione, Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo proprio si tratti di qualcosa di preoccupante ma solo con visita diretta può risolvere il dubbio diagnostico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Certo tutte ipotesi verosimili,va tuttavia visitato per una diagnosi.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it