Ecografia epatica

Buogiorno, a mia mamma è stato tolto un nodulo al seno di 6mm (carcinoma .duttale infiltrante di grado istologico G1), le hanno fatto analisi del linfonodo sentinella, scintigrafia ossea e ecografia epatica. Stiamo aspettando tutte le risposte, la mia domanda è: perchè nel momento che hanno fatto eco al fegato le hanno detto che la risposta la mandano in reparto? Non potevano almeno dirle qualcosa? La mia paura è che abbiano trovato qualcosa, scusate delle domande dettate da una grande ansia,grazie dell'attenzuone che vorrete riservarmi.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Si tratta di una normale prassi eseguita per i pazienti ricoverati. L'esito di un accertamento deve essere comunicato dal medico di reparto e non dal personale che esegue l'esame. Non per questo, dunque, deve pensare ad un esito negativo.

Auguroni

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Dottore la ringrazio per la prontissima risposta, chiara e sintetica, auguri!!!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Ancora auguri a tutti voi.