Pallina vicino cicatrice

Buon giorno... Spero di porre la domanda nella sezione giusta...
Il 2 luglio sono stato operato Per un seminoma e quindi mi hanno asportato il testicolo sinistro tramite incisione inguinale. Ieri ho notato che all'inizio della cicatrice dalla parte superiore, verso sinistra, sento una specie di pallina, più ovale a dire il vero... Ora, è possibile che siano i punti interni? Non vorrei fosse un linfonodo....
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
È molto probabile che la piccola tumefazione che avverte in sede di cicatrice possa essere un punto interno non ancora riassorbito. È tuttavia utile un controllo prima da parte del curante ed eventualmente in seguito dal chirurgo.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore...