Palla di grasso anale

Salve sono una ragazza di 29 anni Vivo all'estero (uk) e da qui il mio Timore piu' grande d vedere uno specialista. Fondamentalmente ho perso sangue mentre defecavo gg fa e poi da qualche gg ho un dolore forte quando Vado di corpo e non solo.
Ho trattato I sintomi come se si trattasse d emorroidi ma ho controllato io stessa perche' Dalla nascita so d avere una pallina d grasso nell ano. Infatti e' cresciuta e toccandola m provoca dolore. Ho applicato una pomata per le emorroidi ma il dolore e' sempre piu' forte. Vorrei avere dei consigli su come curarla sebbene gia' sappia che debba farmi controllare . Ringrazio anticipatamente

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Probabilmente ha una ragade o emorroidi complicate. Andrebbe poi definita la 'palla di grasso' mediante una visita.Detto questo, non è possiibile aggiungere altro in assenza di una visita che non credo sia un problema dove si trova. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dott. Favara,
Cordiali saluti