Un lieve dolore addominale dalla parte destra

Buona sera a tutti, ho da porvi una mia curiosità..Sta sera ho riscontrato un lieve dolore addominale dalla parte destra..ho subito pensato ad un'eventuale appendicite.. ma nn riscontro alcun sintomo del tipo nausea,febbre,inappetenza, gonfiore, ecc. solo questo lieve solore dalla parte destra soprattutto quando alzo la gamba .. potrebbe essere colite? .. ringrazio in anticipo per la disponibilità.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
il sintomo che riferisce è del tutto aspecifico e non in grado, da solo, di far porre il sospetto, per di più a distanza, di appendicite.
La sua persistenza o la comparsa di ulteriori segni clinici potrebbe meritare la verifica dal vivo in primis del Suo Medico curante.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
questa mattina al mio risveglio il dolore è scomparso , nemmeno quando alzo la gamba sento piu alcun dolore, vorrei specificare che in questa settimana ho fatto abuso di cibo a base di frittura e bevande gassate... il dolore può essere attribuito alla mia alimentazione? la ringrazio nuovamente per la premura