Piercing inglobato.

Buongiorno, mi servirebbe un informazione.
Da qualche mese il mio piercing al labbro superiore si è inglobato, più precisamente il piattello all'interno della bocca si è inglobato, non è infetto comunque visto che non esce pus, non è gonfio, non fa male e non ha colori strani. Volevo domandare come mi devo muovere per farmi incidere da un chirurgo e cosi rimuovere il piercing, mi devo recare all'ospedale o dal mio medico di famiglia? C'è un costo?
Grazie in anticipo per l'aiuto!
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
L'inglobamento di un corpo estraneo nei tessuti dovrebbe essere rimosso per evitare il rischio di potenziali infezioni. Circa le modalità dell'intervento deve discuterne con il medico di famiglia.

Dr. Roberto Rossi