Dermatofibroma dorso

Salve, mi chiamo alessio ho 21 anni oggi ho eseguito un piccolo intervento di chirurgia ambulatoriale, Dermatofibroma dorso, questo pomeriggio dopo un attesa snervante e particolarmente lunga hanno eseguito l'intervento.

Gradirei alcuni chirimenti:

Per prima cosa appena entrato ho chiesto dottore posso guidare dopo per tornare a casa e lui: si si certo.
Seconda cosa dottore guardi che ho mangiato visto che è tardo pomeriggio e nessuno mi ha detto il contrario e lui si si tranquillo.

nemmeno arrivato a casa salgo e m'incomincia a girare la testa 2 minuti svengo e mi sveglio in una pozza di vomito.

Qualche specialista ha qualche consiglio in generale?
La domanda più importante posso stare nel letto sdraiato di schiena questa sera? o devo dormire di fianco?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il vomito è stato causato dalle tensione nervosa per l'intervento subito. Per dormire deve assumere la posizione che soggettivamente le consente di sentire meno fastidio possibile.

Dr. Roberto Rossi