Fistola sacrococcigea

Salve,sono un ragazzo di 27 anni!! 2 Anni fa circa mi sono operato di tale fistola. Ora dopo due anni mi si è riaperto un buchino dal quale esce sangue e porta fastidio. Esiste un modo per poter evitare di nuovo l'operazione?!?!
Aspettando una risposta ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la recidiva di una fisrola sacrococcigea, anche a distanza di tempo dal suo trattamento, è eveninenza purtroppo relativamente frequente.
Qualora la diagnosi venisse confermata, non esiste altra possibilità diversa da un nuovo intervento.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, ho fatto una visita specialistica,e mi è stato detto che non ho una fistola recidiva,ma allora non capisco il perchè di tutto questo dolore al sedere e di questo "foro" che è nato e il sangue da me perso!!