Una lieve anemia

salve sono una ragazza di 26 anni..oggi sono andata a ritirare le analisi..e nei valori del sangue risulta ematocrito 35,9 emoglobina 11,7 e l'altro che non mi ricordo il nome 4,08...
il dottore mi ha detto di avere una lieve anemia...voi cosa ne pensate?qualche consiglio da darmi?
ah una cosa il ferro e di 92 per il resto le analisi sono perfette....
vi chiedo qualche consiglio...anche perche da due anni a questa parte ogni volta che faccio le analisi il risultato e sempre lo stesso...
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Ha ragione il suo medico ,ha una lieve anemia. Nulla di allarmante

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
che mi consiglia di prendere per far si che si tolga questa anemia?