Punti di sutura dorso

In seguito ad un breve intervento per una rimozione di un dermafibroma sul dorso mi hanno dato 3 punti, volevo sapere qual'è il miglior modo per far guarire questa piccola ferita, i punti mi sono stati dati l'altro ieri, il cerotto per quanto tempo lo devo tenere?
se faccio una doccia devo stare attento a non farci andare acqua?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Può fare la doccia. Il cerotto è inutile. Al piu disinfetti la sede di ferita.

Dr. Roberto Rossi