Ernioplastica inguinale diretta dx

buongiorno chiedo aiuto in quanto operato nel giugno 2010 oraho dolore notturno all'inguine calore e bruciore discontinuo ho eseguito tre volte la visita dal chirurgo il quale dice che non e' recidiva e nessuna tumefazione o gonfiore prima stavo bene faccio vita sedentaria inoltre ho consultato un urologo niente varicocele orchite o epidedemi solo testicolo molto mobile ho fatto un ecografia dove evidenzia 5 mm di ernia sotto la rete che si muove in valsa , da 4 mesi cura con tiobee 800 e danzen 5 mg o brufen zerinol ecc risolto nulla devo farmi rioperare ? aiutatemi grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sembrerebbe una nevralgia post ernioplastica. Le opzioni terapeutiche sono diverse. Va visitato.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per il consiglio ma vorrei sapere per cortesia da chi devo recarmi per la visita e che specializzazione deve avere inoltre le opzioni che lei accenna a cosa si riferiscono? non me le hanno mai proposte e non ne ho idea.grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Una visita chirurgica da parte di un chirurgo esperto in materia ed una consulenza di uno specialista in terapia del dolore.Prego.