Fistola sacro coccige

Salve,mi chiamo Dario e ho 19 anni mi sono operato alla fistola sacro coccige 6 mesi fà , dopo 4 mesi la ferita si era chiusa ma me l'hanno riaperta un pò perchè non si era chiusa bene e ora al 6 mese visto che si è chiusa completamente avverto un dolore nella parte finale della ferita proprio sopra l'ano mi chiedo a cosa è dovuto questo dolore, mi potete dare una spiegazione? sono preoccupato
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Puo' essere il normale esito degli interventi ma andrebbe visitato per una risposta piu' completa.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie dottore,però la parte di sopra non mi fà male ma solo la parte di sotto,uff sono preoccupato sono passati 6 mesi ,secondo voi potrei fare un pò di corsetta?