La ferita si riapre larga un cm

gentilissimi dottori sono una mamma in ansia mio figlio 28 anni, è stato operato di cisti pilonidale due anni fa senza sutura con ferita aperta continue medicazioni ma a tuttoggi non è ancora guarito, ogni tanto la ferita si riapre larga un cm e fuoriesce sangue vivo.
Questa preoccupazione inpedisce una vita normale movimenti o altro, vi prego rispondetemi questa storia avrà fine e come?
grazie tantissimo per la vs. cortesia
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se leggo bene e sono passato due ANNI credo sia presente una persistenza o recidiva di malattia, credo quindi che una visita chirurgica sia utile a definire ed affrontare il problema. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile Signora,
sicuramente c'è da fare qualcosa in più che le semplici medicazioni in una ferita che non si chiude... Bisognerà pensare ad un reintervento radicale.
Distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net