Intervento regade anale

Salve , ho subito un intervento da circa dieci giorni , mi hanno tolto la regade anale e vari condilomi anali , adesso mi ritrovo la circonferenza dell'ano bruciata , volevo chiedere se posso applicare delle garze imbevute di fitostimolina per accelerare il processo di rigenerazione della pelle intorno all'ano??
Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se ha necessità può applicare le garze.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)