Fistola sacro coccigea

Salve,
sono un ragazzo di 22 anni e sono stato operato da 23 giorni ad una fistole sacro coccigea con il metodo di sutura. Gli ultimi punti sono stati tolti circa 14 giorni dopo l'intervento, e già il 16esimo giorno non avevo più alcun minimo fastidio o dolore. Ieri sono scivolato dalle scale battendo, non in maniera violenta, il coccige. La ferita non sembra aver cambiato colore, ma ho iniziato comunque a sentire un dolore interno, soprattutto nei movimenti. Volevo chiedervi se c'è il rischio di una riapertura della ferita, o di qualche altro tipo di complicazione legata alla contusione.
Ringrazio tutti anticipatamente.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Che sfortuna.Teoricamente si ma e' improbabile.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it