Circoncisione parziale da rifate

Salve vedendo questo forum ho voluto chiedervi aiuto,perche 2 settimane fa ho subito un intervento di circoncisione parziale ed asportazione frenulo corto...all' inizio pensavo che andasse tutto bene ma ieri (17` giorno )avendo un erezione ho notato che li dove c'erano i punti mi tringe ancora,proprio come quando ero affetto da fimosi...solo che adesso il restringimento avviene poco sotto il glande.
Quindi vorrei sapere :
1) E possibile un nuovo intervento (questa volta circonciaione totale ) per risolvere il probloma ?
2) Se si fra quanto potro' farlo ?
Per favore aiutatemi...vivo questa situazione malissimo
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Probabilmente lei ha subito una plastica prepuziale di allargamento. È ancora presto per valutare la situazione essendo trascorse solo due settimane. In ogni caso tra alcuni mesi non meno di sei potrà eventualmente considerare un nuovo intervento di circoncisione classica.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La rintrazio per il chiarimento..
Quindi se l'operazione non fosse andata a buon fino dovro' aspettare 6 mesi???? Non si posso velocizzare i tempi ?
Perche dottore mi creda e' una situazione che ti fa crollare mentemente...quindi prima lo faccio meglio e'
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Circa la tempistica deve discuterne con chi ha praticato l'intervento ... O in alternativa sentire un nuovo parere. Solo la visita pero potrà darle risposta attendibili.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Ho capito....giovedi ho la visita di controllo ,spero x tanto che la situazione si risolvi il prima possibile....La ringrazio per la sua gentilezza dottore.