Ciste sebacea (!?)

Salve, da circa 10 anni (o forse anche più) ho una ciste sebacea (così mi ha detto il medico di base) vicino al sopracciglio destro. In un secondo momento me n'è spuntata un'altra (meno evidente) nella parte centrale della fronte, vicino ai capelli.
Ero andato qualche anno fa da un dermatologo per farmi consigliare se levare o meno il "difetto", avendo come risposta che se non fosse una cosa dolorosa o altro di particolare non era necessario intervenire.
Ora vorrei levarle, almeno quella vicino al sopracciglio, in quanto evidente.
Devo dire che in questi anni non si è mai ingrossata, arrossata nè mi ha mai dato fastidi particolari, era solo per un fatto estetico.
Qui, una foto che si vede la ciste...

http://www.fantamariadisala.altervista.org/eliminare/Immagine.jpg

1 - la ciste evidente
2 - la ciste nascosta dai capelli

Chiedo un Vostro consiglio in merito, e se possibile indicarmi un centro o un chirurgo (o dove dovrei rivolgermi) per eliminare queste "fastidiosi" ciste nelle provincie di Venezia-Padova e/o dintorni.
Non vorrei trovarmi con una cicatrice più evidente della ciste...
Sperando in una vostra risposta porgo distinti saluti,
Alessio.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Le cisti possono essere rimosse con un piccolo intervento in anestesia locale da parte di un chirurgo generale.
Considerata la sede, è possibile che un chirurgo plastico abbia specifica competenza relativamente alla cicatrizzazione e quindi le ferite siano meno visibili.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della velocissima risposta.
E' possibile in questa sede chiedere il nome, o i nomi di chirurghi competenti nella zona di mio interesse !?
Provincie Venezia-Padova e dintorni.
Se non fosse possibile la ringrazio lo stesso.
Alessio
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Prego, puo' chiedere un consiglio al suo medico di base oppure consultare gli elenchi dei colleghi presenti sul sito.
[#4]
dopo
Utente
Ok, darò un' occhiata all'elenco qui presente.
Saluti,Alessio
[#5]
dopo
Utente
Un'ultima domanda, che mi sono dimenticato :
c'è un listino di base per questo tipo d'interventi oppure ognuno ha il proprio ?
Grazie,Alessio