Dolori alla destra dell ombellico

nel luglio del 2012 sono stato operato all ernia inguinale destra .
dopo poco tempo mi anno cominciato dei dolori alla destra un po piu in basso dell ombellico ,e in base ai cambiamenti climatici credo ma anche in altri momenti mi si presenta questo dolore e dura dei girni ,mi devo preoccupare
potrebbe essere appendicite ,comunque e da quasi un anno che succede a periodi c'e a periodi non c'e .
ma mi spaventa molto (il dolore non è fortissimo ma un po fastidioso ) potte darmi dei consigli e dirmi se mi devo preoccupare?e possono essere correlati all'ernia operata?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Improbabile in quella sede. Ha forse un' ernia ombelicale?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
aggiungo che a volte qualche senzazione come pizzicotti o punzecchii di aghi