Consiglio cura cicatrice

Salve, spiego brevemente il mio problema con la speranza di qualche consiglio
Un mese e mezzo fa ho eseguito una rimozione di un tatuaggio con tecnica TES. La Dr.ssa mi ha consigliato ora di continuare la medicazione con cerotti cica care. La zona trattata "sul fianco dell addome " risulta schiarita di color bianco con due punti che sento un po più duri nel sotto pelle.
qual'è la soluzione migliore per continuare la cura??
Grazie.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Impossibile darle un parere: ci vuole una visita diretta, che consenta di guardare, apprezzare, palpare la regione interessata da questo riferito difetto. Credo comunque che il parere della Collega dalla quale ha eseguito il trattamento sia in linea di principio conforme alle linee guida. Se intende ottenere un secondo parere le consiglierei di prenotare una visita specialistica nell'Ambulatorio di Chirurgia Plastica del più vicino Ospedale.
Cordiali saluti e Buona Pasqua

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com