Fistola sacro-coccigea

Buonasera, il 21 marzo ho avuto un'operazione ad una fistole sacro-coccigea recidiva, la prima operazione è stata piuttosto blanda, la ebbi con un'anestesia locale e la feci a pronto soccorso, fu quindi solo un'incisione. Adesso invece è stato tutto completamente diverso e sicuramente migliore, sono molto soddisfatta di come sia andata l'operazione e di come stanno andando le medicazioni. Ho solo un problema, è profondissima e sopratutto molto grande, quanto tempo occorrerà per chiudersi totalmente? Ho sedici anni..quindi per me è molto dura stare a casa per molto tempo, ho dovuto anche abbandonare gli allenamenti di calcio, ma non fa niente, mi basterebbe anche solo camminare 'normalmente'
Grazie in anticipo a tutti i medici che mi risponderanno.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Difficile dirlo,verosimilmente settimane.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it