Cicatrice ombelicale post laparoscopia

buonasera ho appena tolto i punti di sutura all'ombelico dopo 15gg dall'intervento di colecistectomia laparoscopica...il mio ombelico non era cosi era bello tondo dove sono stati messi i punti mi è rimasta una protuberanza dura di mezzo cm che oltre brutta da vedere è fastidiosa.si riassorbirà nel tempo?
grazie cordialità
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Probabilmente, tuttavia la cicatrice restera',piu' o meno evidente.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Grazie fortunatamente la mia cicatrice ombelicale e'completamente tornata alla normalità e ormai nn si vede quasi più nulla!!!sono le altre ora che un po' mi preoccupano sono ancora molto evidenti nonostante siamo passati quasi tre mesi...